You are here: Home Profilo

Profilo

DAL 1958 AL SERVIZIO DELLE AZIENDE

logo_50
Il Gruppo Multi Import da oltre cinquant’anni opera con successo nel settore del finishing delle arti grafiche. Questo comparto annovera il complesso di svariate lavorazioni che possono essere eseguite sugli stampati per conferire a questi ultimi l’aspetto finale e prepararli alla distribuzione.

Cucitura, piegatura, raccolta, inserimento di stampati per il settore del confezionamento (alimentare, farmaceutico…), produzione di copertine e sottocopertine, cordonatura e perforatura, numerazione, incollatura, fascettatura, plastificazione, laminatura, rilegatura, confezionamento con termoretraibile. Sono, queste, alcune delle svariate lavorazioni realizzabili su uno stampato.

Il progressivo ammodernamento delle tecnologie di stampa con l’avvento della stampa digitale ha indotto il Gruppo Multi Import ad avviare, diversi anni fa, la commercializzazione di ulteriori attrezzature sempre specifiche per il settore del finishing delle arti grafiche: macchine laminatrici a bobina, cordonatrici, perforatrici, numeratrici e impianti per la produzione di libretti cuciti-piegati-rifilati con dorso quadro collegati on-line direttamente con i principali motori di stampa digitale.

Da oltre quindici anni il Gruppo Multi Import è inoltre presente nel settore del packaging ed ha acquisito una posizione di assoluta leadership nel mercato italiano delle fascettatrici e dei sistemi automatici di fascettatura. Completano l’offerta del gruppo un’ampia gamma di alimentatori automatici integrabili nelle linee di produzione e diversi modelli di confezionatrici in termoretraibile.

Il Gruppo Multi Import mette a disposizione di tutti i suoi clienti la sicurezza di marchi prestigiosi e la disponibilità di professionisti capaci di assistere l’utilizzatore prima e dopo la vendita.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Chi Siamo

home-storia-multi-import Da oltre cinquant’anni il Gruppo Multi Import opera nel settore del finishing delle arti grafiche fornendo al settore grafico tutto ciò che serve per il confezionamento, la finitura e la lavorazione mediante attrezzature specifiche di elevata qualità. Nell’ambito della finitura, Multi Import propone soluzioni per la piegatura, raccolta di fogli, cucitura/piegatura, taglio, cordonatura e perforatura, incollaggio, fascettatura, plastificazione, laminatura, rilegatura. Nel settore del packaging è leader nel campo delle fascettatrici e dei sistemi automatici di fascettatura. Propone anche alimentatori/sfogliatori professionali che forniscono soluzioni per l’inserimento di stampati e altri prodotti, integrabili nelle linee di produzione per il settore alimentare, farmaceutico e del confezionamento in generale. Il Gruppo Multi Import è distributore esclusivo per l'Italia di marchi prestigiosi di portata mondiale.
WordPress Image Lightbox Plugin