Il Gruppo Multi Import partecipa da sempre alle fiere italiane specializzate nel settore grafico. Tra le manifestazioni più rappresentative: GEC, GRAFITALIA, MEDPRINT, EXPOGRAFICA e, nel settore packaging, la fiera IPACK-IMA.

Nel corso di queste fiere, che rappresentano un punto d’incontro e di raffronto per migliaia di operatori nazionali e internazionali del settore grafico, il Gruppo Multi Import presenta la gamma completa dei suoi prodotti all’interno di uno stand di circa 300 mq. nel quale ad accogliere i visitatori è presente tutto il personale tecnico e di vendita dell’azienda.

Ogni anno il Gruppo Multi Import organizza circa tre open-house presso le sue sedi e presso scuole grafiche e alberghi, con risultati sempre ottimi in termini di interesse e partecipazione.

Il personale del Gruppo Multi Import visita regolarmente le più importanti fiere mondiali del settore grafico quali DRUPA, PRINT, IGAS, IPEX, per tenersi sempre aggiornato sull’andamento del mercato e sulle sue evoluzioni.

News

Eventi

WordPress Video Lightbox