You are here: Home News/Eventi

News/Eventi

Il Gruppo Multi Import partecipa da sempre alle fiere italiane specializzate nel settore grafico. Tra le manifestazioni più rappresentative: GEC, GRAFITALIA, MEDPRINT, EXPOGRAFICA e, nel settore packaging, la fiera IPACK-IMA.

Nel corso di queste fiere, che rappresentano un punto d’incontro e di raffronto per migliaia di operatori nazionali e internazionali del settore grafico, il Gruppo Multi Import presenta la gamma completa dei suoi prodotti all’interno di uno stand di circa 300 mq. nel quale ad accogliere i visitatori è presente tutto il personale tecnico e di vendita dell’azienda.

Ogni anno il Gruppo Multi Import organizza circa tre open-house presso le sue sedi e presso scuole grafiche e alberghi, con risultati sempre ottimi in termini di interesse e partecipazione.

Il personale del Gruppo Multi Import visita regolarmente le più importanti fiere mondiali del settore grafico quali DRUPA, PRINT, IGAS, IPEX, per tenersi sempre aggiornato sull’andamento del mercato e sulle sue evoluzioni.


 

Chi Siamo

home-storia-multi-import Da oltre cinquant’anni il Gruppo Multi Import opera nel settore del finishing delle arti grafiche fornendo al settore grafico tutto ciò che serve per il confezionamento, la finitura e la lavorazione mediante attrezzature specifiche di elevata qualità. Nell’ambito della finitura, Multi Import propone soluzioni per la piegatura, raccolta di fogli, cucitura/piegatura, taglio, cordonatura e perforatura, incollaggio, fascettatura, plastificazione, laminatura, rilegatura. Nel settore del packaging è leader nel campo delle fascettatrici e dei sistemi automatici di fascettatura. Propone anche alimentatori/sfogliatori professionali che forniscono soluzioni per l’inserimento di stampati e altri prodotti, integrabili nelle linee di produzione per il settore alimentare, farmaceutico e del confezionamento in generale. Il Gruppo Multi Import è distributore esclusivo per l'Italia di marchi prestigiosi di portata mondiale.
WordPress Image Lightbox Plugin